Allegri e Marotta, tra una chiacchiera e un aperitivo si parla di mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mentre i calciatori sono in vacanza con le proprie famiglie per godersi il momento di pausa prima dell’inizio del ritiro pre-stagionale, il lavoro di Allegri e Marotta per programmare le strategie di mercato per la prossima stagione prosegue. E quale momento migliore per fare il punto della situazione se non davanti ad un aperitivo in pieno stile milanese?

L’INCONTRO A MILANO

Stando a quanto riportato da Sportitalia, infatti, che è riuscita, grazie all’inviato Carmine Rossi, ad intercettarli, il tecnico e il direttore sportivo della Juventus si sono incontrati a Palazzo Parigi, a Milano, verso le 19. Hanno scambiato una chiacchiera e bevuto un drink e, nel frattempo, hanno discusso dei papabili nuovi rinforzi per la squadra. In particolar modo, presumibilmente, si è parlato di Bernardeschi, in gol ieri nella semifinale persa dagli azzurrini contro la Spagna, e che è il nome che più piace al tecnico bianconero. All’uscita da Palazzo Parigi, verso le 20:30, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook