Bellerín, Barcellona in vantaggio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Héctor Bellerín è uno dei migliori esterni d’Europa in prospettiva. Lo spagnolo è cresciuto nella cantera del Barcellona per poi essere scippato all’età di 16 anni da Wenger. Con la maglia dell’Arsenal ha disputato due stagioni ad altissimi livelli, confezionando anche 15 presenze in Champions League. Anche con l’Under 21 delle Furie Rosse ha il posto assicurato: è uno degli uomini chiave della selezione iberica che affronterà questa sera gli Azzurrini di Di Biagio.

Juventus, Bellerín verso Barcellona

Si profila un Piqué bis per il Barça. Dopo aver perso il centrale che si trasferì al Manchester United, lo spagnolo fece ritorno al Camp Nou. Al momento la netta sensazione è che questo sarà lo stesso percorso del laterale. Come svelato dal quotidiano Mundo Deportivo, la volontà del club blaugrana è di accelerare per chiudere immediatamente la trattativa. Ultimatum di 10 giorni altrimenti si virerà su un nuovo obbiettivo: Juan Guillermo Cuadrado è nella lista degli spagnoli. La Juventus resta alla finestra: vista la partenza di Dani Alves, il laterale dell’Arsenal potrebbe essere un’occasione da prendere in seria considerazione, così da assicurarsi un giocatore che possa garantire anni ed anni di affidabilità su quella corsia.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook