Schick, arrivano novità sul futuro

Schick, arrivano novità sul futuro


11 gol e 5 assist in campionato, 2 gol in 3 presenze in Coppa Italia. Si presenta così Patrik Schick alla Juventus, con un ottimo bottino racimolato durante la passata stagione e tanta voglia di dimostrare il suo valore, crescendo ulteriormente.

Il classe ’96 desidererebbe diventare un bianconero sin dai primi di luglio e la dirigenza potrebbe accontentarlo.

NIENTE PRESTITO

Il ceco, secondo quanto riporta Tuttosport, diventerà immediatamente un calciatore juventino senza passare per il prestito. La mancanza di un vice Higuain e l’opportunità di migliorarsi con i fenomeni a disposizione di Allegri sarebbero le motivazioni principali che hanno portato la dirigenza a prendere questa decisione.

Schick-Juve, il matrimonio è pronto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl