Cancelo per il post Dani Alves: ecco quanto vuole il Valencia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La storia tra la Juventus e Dani Alves è destinata a finire presto. Ecco perché la Vecchia Signora deve prepararsi e trovare il giusto erede per la fascia destra. Tra i nomi più gettonati c’è quello del terzino del Valencia, João Pedro Cavaco Cancelo.

 

IL PREZZO

Sul forte terzino classe ’94 c’è anche l’Inter, che lo sta seguendo proprio come i bianconeri. Il portoghese dotato di velocità e tecnica sarebbe un rinforzo ottimo anche in ottica futura, così da lasciare la corsia di destra coperta dopo l’addio di Alves. Il Valencia ha fissato il cartellino per il giocatore: servono 25 milioni di euro. Una cifra alta che però non spaventa, anche se i bianconeri stanno ancora riflettendo sul da farsi. E’ quanto riportato da Sportmediaset, secondo cui i due club di A sarebbero molto interessati al terzino destro.

Il suo arrivo sarà deciso dalla strategia di mercato della Signora, che sta valutando le mosse migliori per rinforzarsi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook