Tuttosport – Dani Alves saluta, è caccia al sostituto. Offerta per Darmian

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fasce dinamiche per la Juventus. In campo, e anche fuori, dove i movimenti di mercato si registrano perlopiù sugli esterni di attacco e difesa. La situazione è tuttavia ben diversa: se la Juventus nel primo caso ha le idee ben chiare, con i probabili acquisti di Douglas Costa e Bernardeschi, non si può dire la stessa cosa per la questione terzini, piuttosto difficile da decifrare.

REBUS TERZINI

Partito a zero Dani Alves (a giorni la rescissione consensuale), destinazione Manchester City, c’è da trovare un sostituto al più presto. E restano dubbi anche sulla permanenza di Alex Sandro, per il quale Conte farebbe carte false per averlo con sé al Chelsea; i bianconeri, però, puntano a trattenere il motorino della catena sinistra. Dunque, almeno per il momento, tutte le attenzioni saranno rivolte al rimpiazzo di Dani Alves.

L’OFFERTA BIANCONERA

Uno dei nomi più caldi è quello che porta a Matteo Darmian del Manchester UnitedTuttosport prova a fare un punto della trattativa: la Juventus – secondo il quotidiano – avrebbe messo sul tavolo 22 milioni, 4 come “acconto” parziale e 18 per il riscatto obbligatorio. Resta da capire se Mourinho sia disposto a privarsi dell’azzurro, ritornato ad essere una pedina fondamentale nel finale di stagione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook