La Provence – Il Marsiglia punta un giocatore bianconero: la Juventus però spaventa i francesi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si è parlato di lui negli scorsi giorni come prossimo partente per fare spazio alla nuova batteria degli esterni. Voci spazzate via dalle sue dichiarazioni: “Ho rinnovato. Resto alla Juve“. Stiamo parlando di Juan Cuadrado che, adesso, ha attirato su di lui l’interesse del Marsiglia di Rudi Garcia.

PAGARE SOLDO, VEDERE CAMMELLO

I francesi puntano a mettere a disposizione dell’ex allenatore della Roma una squadra che possa puntare al ritorno in Champions. Quale obiettivo migliore dunque del colombiano che, il 3 giugno scorso, ha giocato la finale della competizione intercontinentale. Nonostante questo, la volontà della Juve è quella di trattenere l’ex Chelsea dopo averlo riscattato proprio dagli inglesi. Inoltre, lo stesso Cuadrado ha detto di essere felice a Torino, pertanto non sembrano esserci le premesse per un imminente addio. La dirigenza bianconera non ha chiuso del tutto la porta ai marsigliesi: 30 milioni la richiesta. Cifra che attualmente spaventa il Marsiglia, pronto a virare su altri obiettivi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook