Neto Liga: il brasiliano vicino a trasferirsi in Spagna

Neto, futuro ancora in bilico: spunta l’ipotesi Liga


NETO LIGA – Il futuro di Neto è sempre più in bilico. Il brasiliano sembra destinato a lasciare la Juventus, ma la sua prossima meta è ancora un’incognita.

NETO LIGA: ARRIVANO CONFERME

I primi giorni di mercato lo avevano visto molto vicino al Napoli, ma nelle ultime ore la pista sembra essersi raffreddata. Stesso esito ha avuto il corteggiamento del Milan che sta prendendo tempo.

Neto, però, non vuole aspettare. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il portiere bianconero è pronto a trovare l’accordo con il Valencia. Futuro in Liga, dunque, molto probabilmente, per il brasiliano. Il suo cammino alla Juventus sembra essere giunto al capolinea.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl