Cuadrado: "Resterò bianconero"

Cuadrado: “Resterò bianconero”


In una conferenza stampa riportata da Tuttosport a Medellín, seconda città più grande della Colombia dopo la capitale Bogotà, Juan Cuadrado ha voluto precisare qual’è il suo futuro.

“Ho un contratto fino al 2020, e se Dio lo vorrà, rimarrò alla Juventus fino ad allora.” Parole decise del colombiano che non vuole sentire voci di mercato. Il colombiano, che giocherà con Pogba un’amichevole il cui incasso andrà in beneficenza per la fondazione da lui presieduta, è una pedina che agita il mercato bianconero: su di lui infatti si registra l’interesse di molti club. tra cui Arsenal e PSG: l’ultimo in ordine sarebbe il Milan, che secondo Sportitalia, starebbe parlando con l’agente, lo stesso di Montella, che da sempre è estimatore del capelluto esterno.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl