Gazzetta dello Sport: “Iniesta dice no alle avances della Juventus”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Avances bianconere e sondaggi effettuati per Iniesta. Soltanto un nome di fantasia o autentica opportunità di mercato? La realtà è che la Juve ha chiesto informazioni al Barcellona sulla sua situazione, ma non è mai andata oltre. D’altronde fu lo stesso Iniesta a chiedere tempo sul rinnovo ed era pronto a valutare qualsiasi soluzione per il futuro. La dirigenza blaugrana ha successivamente presentato il progetto sportivo al centrocampista spagnolo, il quale ha compreso ancora una volta di essere al centro del nuovo Barça di Valverde.

Iniesta rimane a Barcellona

Il progetto blaugrana lo avrebbe convinto infine a restare in Spagna. Secondo anche quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Iniesta avrebbe definitvamente sciolto le proprie riserve sul suo futuro, optando per rispettare il proprio contratto fino al 2018. I bianconeri hanno sperato di concludere un altro affare simile a quello di Dani Alves, ma si sono dovuti arrendere alla volontà del giocatore.

Christian Travaini

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook