Bernardeschi, anche il Barcellona sulle sue tracce

Federico Bernardeschi è uno dei giocatori più ambiti di questa sessione dicalciomercato. L’esterno offensivo dellaFiorentina è senza ombra di dubbio uno dei prospetti migliori del calcio italiano. Normale dunque che per l’attaccante dellaViola si facciano avanti diversi club interessati. Oltre all’oramai palese flirt diJuventus edInter verso il numero dieci toscano, adesso potrebbe essersi aggiunto anche quello delBarcellona.

Barcellona, incontro Braida-Corvino per Bernardeschi?

Come svelato dai colleghi dituttomercatoweb.com nelle ultime ore ci sarebbe stato un incontro in quel diMilano traCorvino eBraida. L’oggetto della discussione sarebbe stato lo spagnoloCristian Tello in prestito alla società italiana da oramai 18 mesi. Facile però pensare come il discorso si sia poi spostato inevitabilmente su FedericoBernardeschi. Il futuro dell’italiano è ancora tutto da stabilire e anche ilBarcellona sembra osservare interessato alla situazione.

Juventus, una contendente in più

Dopo l’Inter, dunque, laJuventus adesso dovrebbe fronteggiare anche ilBarcellona. Come in ogni trattativa molta importanza avrà la volontà del ragazzo. Il rinnovo con laFiorentina al momento sembra essere l’ipotesi meno praticabile. Ecco quindi che a questo punto sarà decisiva il punto di vista diBernardeschi. Approdare alla Vecchia Signora e dunque seguire, in parte, le orme diRoberto Baggio. Andare all’Inter è diventare uno degli uomini chiave del nuovo scacchiere nerazzurro diSpalletti oppure scegliere di giocare conMessi e compagni. Il futuro è tutto nelle sue mani…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()