Le prime parole di Dal Canto: "Contentissimo di essere arrivato qui. Forza Juve!"

Le prime parole di Dal Canto: “Contentissimo di essere arrivato qui. Forza Juve!”


Alessandro Dal Canto è il nuovo allenatore della Primavera della Juventus: il tecnico veneto ha firmato un contratto annuale che lo legherà al club bianconero per la stagione sportiva 2017/2018. Ecco le prime parole tratte dal sito Juventus.com.

PAROLE DAL CANTO

“Torno qui dopo tanti anni in vesti diverse. Il mio ricordo che mi lega alla Juventus è di grande livello perché sono cresciuto in questa società. Di solito gli anni legati a quelli trascorsi nel settore giovanile sono quelli che si ricordano più volentieri perché è un’eta che ti consente di ricordarli più volentieri. Ho vissuto un’esperienza eccezionale da ragazzo avendo anche la fortuna di vincere trofei importanti e di cominciare a mettere piede nel calcio che conta. Quindi il ricordo è senza dubbio positivo”.

Dal Canto è cresciuto da calciatore proprio nel vivaio bianconero, esordendo in prima squadra il 27 gennaio 1993 in Coppa Italia, in occasione della vittoria per 2-1 sul Parma. Questo l’augurio del mister: “Mi auguro che il mio percorso proseguo bene anche nelle vesti di allenatore. Lavoreremo con grande impegno facendo le cose per bene. Poi sarà il campo quanto per bene saranno fatte. Speriamo di vivere una stagione esaltante tutti insieme.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl