Cuadrado in stand by, via solo per cifre alte: c’è il PSG

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juan Guillermo Cuadrado potrebbe lasciare la Juventus in estate. L’avventura del colombiano potrebbe concludersi dopo due stagioni condite da 85 presenze, 8 reti e 21 assist. Juan è stato il punto di forza della squadra bianconera del nuovo modulo, il 4-2-3-1 ma non è certa la sua permanenza a Torino.

SITUAZIONE CUADRADO

Stando a quanto afferma Fichajes.com, Cuadrado non sarebbe incedibile, anzi. La società è pronta ad ascoltare possibili offerte sostanziose. Riscattato lo scorso maggio per 20 milioni di euro, la Juventus in caso di offerta di almeno 30 milioni potrebbe lasciar partire l’esterno l’ex Fiorentina e Chelsea, generando una plusvalenza di 10 milioni di euro.

Al momento, però, l’unica squadra che ha mostrato interesse è il Paris Saint Germain di Unai Emery. Il tecnico spagnolo è pronto a puntare su Cuadrado, vista anche la possibile cessione di Lucas Moura. La Juventus attende, il colombiano adesso non è incedibile.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook