Flop all'esordio per Fabio Capello. Il suo Jiangsu Suning perde per 0 a 1

Flop all’esordio per Fabio Capello. Il suo Jiangsu Suning perde per 0 a 1


Niente regalo di compleanno per Fabio Capello. L’esordio in Cina con il suo Jiangsu Suning non è da ricordare, con una sconfitta che rende amaro l’inizio della sua nuova avventura.

K.O

Non è buona la prima in casa di Don Fabio, che deve arrendersi allo 0 a 1 finale contro il Changchun Yatai. A segnare la disfatta è l’autogol di Yang Boyu, al 18′ del primo tempo su situazione di calcio d’angolo. Una lettura errata della difesa dello Jiangsu che regala il vantaggio agli avversari e rovina il compleanno al proprio tecnico. 

E’ inizio in salita in Chinese Super League, con Capello che adesso dovrà subito rialzarsi. Settantunesimo compleanno da non ricordare, ma che è un ulteriore stimolo per riprendersi nelle prossime uscite.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl