Calciomercato: le ultime su Dani Alves, Costa, Neto e Bernardeschi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato si infiamma di nuove proposte e già girano le prime voci, insinuazioni e speranze. Manca ancora molto all’inizio ufficiale della sessione estiva, ma si sa, che chi si muove prima ha la meglio, soprattutto ad inizio stagione. Vi raccontiamo le ultime mosse della Juventus.

CALCIOMERCATO: LE ULTIME

Secondo Sky Sport, il Milan sarebbe sempre vigile sul portiere bianconero Neto, anche se la richiesta della Juventus è ritenuta troppo alta per i dirigenti rossoneri. Per quanto riguarda il mercato in uscita potrebbe esserci anche Dani Alves, visto che su di lui ci sono Manchester City e Chelsea. Fino ad ora però, non sembrano esserci offerte concrete. La prossima settimana, invece, potrebbe esserci una evoluzione sulla questione Douglas Costa. Altro discorso aperto è quello riguardo al centrocampo. Piacciono Can, N’Zonzi e Matuidi. Non è da escludere che se la Juventus dovesse parlare con quest’ultimo, tra i due club non si parli anche di Cuadrado. La Juventus per la fascia, inoltre, monitora sempre Bernardeschi su cui c’è anche l’Inter.  Quindi aspettiamoci grandi nomi e grandi colpi in questa sessione di mercato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook