Situazione Lemina: il Nizza lo vuole in prestito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto scritto dai colleghi del Corriere dello Sport, il Nizza è piombato su Mario Lemina, centrocampista in uscita dalla Juventus. I francesi, infatti, sono alla ricerca di rinforzi di qualità per la prossima stagione, in quanto dovranno affrontare i preliminari di Champions League e, dando per certe le partenze di alcuni pezzi pregiati della rosa, occorrono buoni sostituti.

IPOTESI PRESTITO

Secondo France Football, nella lista degli acquisti del Nizza ci sarebbe proprio il centrocampista gabonese della Juventus. L’ex Marsiglia, chiuso dai titolarissimi di Allegri, potrebbe decidere di tornare in Francia per sostituire Seri, ormai destinato alla partenza (si parla di Roma). Il club rossonero avrebbe già sondato la disponibilità della Juve e del giocatore, ricevendo risposte positive. Il desiderio del Nizza è prendere Lemina in prestito: i bianconeri chiedono 20 milioni, una cifra troppo onerosa per le casse dei francesi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook