Juve e Milan si incontrano per il futuro di un portiere

Juve e Milan si incontrano per il futuro di un portiere


La notizia del rifiuto di Donnarumma è di qualche ore fa, ma il Milan sta subito cercando di risolvere il problema portiere cercando un sostituto di livello in vista dell’inevitabile cessione del classe 1999. In questa sessione di mercato o nella prossima.

L’INCONTRO

Oggi pomeriggio è previsto un incontro a Milano tra Juve e Milan per parlare di un passaggio di Neto in rossonero. Si è infatti raffreddata la pista napoletana per il dopo Reina, ma la società di Galileo Ferraris continua a richiedere 10 milioni per l’estremo difensore brasiliano.

Nell’incontro si parlerà probabilmente anche del futuro di De Sciglio. In scadenza come Donnarumma nel 2018 e corteggiato da diverso tempo dai bianconeri. Per quanto riguarda Gigio non ci sono notizie di un interessamento concreto da parte della Juve. Il Real Madrid rimane in pole position.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl