Ancora attesa per la Continassa: la Juve rimarrà a Vinovo ancora per un altro anno

Una nuova casa per la società bianconera. Un vero e proprio “quartier generale” su cui fare affidamento. Questo è quello che sarà il J-Village per la Juventus. Si presumeva fosse ormai prossimo il momento dell’imminente trasloco alla Continassa, la nuova struttura degli allenamenti della prima squadra, per il quale invece si dovrà attendere ancora un po‘, almeno per quanto riguarda la squadra.

SQUADRA ANCORA A VINOVO, MA RIGUARDO ALLA SEDE…

Ancora un anno di attesa per Allegri i suoi uomini che nel frattempo si alleneranno a Vinovo. Questo è il tempo previsto prima di calcare i campi della nuova Continassa. La decisione definitiva è stata prese di comune accordo tra dirigenza e staff tecnico. Il motivo? Semplice precauzione, giusto il tempo di aspettare l’assestamento dei nuovi campi.
Tuttavia a spostarsi subito sarà la nuova sede della Juventus. É previsto infatti per i primi di luglio l’inaugurazione della casa dirigenziale nella “cittadella bianconera”. Stiamo parlando del nuovo complesso Juventus, nato nei pressi dello Stadium, in cui dirigenza e dipendenti lavoreranno in blocco. Nel frattempo però il debutto della nuova struttura di allenamento sarà riservato alla Primavera e alle squadre giovanili.
In ogni caso è tutto pronto e accomodato, ancora un po’ di pazienza e anche la prima squadra potrà calcare i campi della nuova casa bianconera.

 

Impostazioni privacy