Juventus, restyling sulle fasce: via Lichtsteiner e Asamoah?

Juventus, restyling sulle fasce: via Lichtsteiner e Asamoah?


Juventus sempre più attiva in chiave calciomercato. Dopo aver praticamente bloccato Szczesny e chiuso per l’attaccante Schick, adesso la dirigenza bianconera focalizza i propri sforzi sugli esterni. Salvo sorprese saranno confermati anche la prossima stagione i due esterni brasiliani Alex SandroDani Alves. Chi potrebbe invece lasciare Torino sono Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah, come riportato dal collega di Goal.com, Romeo Agresti.

Juventus, Lichtsteiner e Asamoah sul mercato

Se la scorsa estate Lichtsteiner fu vicinissimo alla cessione, salvo poi rimanere in bianconero rinnovando, adesso la sua avventura alla Juventus sembra poter essere volta al termine. Lo svizzero si guarda intorno: lo scorso anno l’Inter mostrò interesse, adesso per lui si aprono le piste BundesligaPremier League. Kwadwo Asamoah dopo un paio di stagioni condizionate da infortuni è ritornato ai suoi livelli, diventando un’affidabile alternativa ad Alex Sandro. Sulla posizione del ghanese la dirigenza bianconera valuta il da farsi…

Juventus, Spinazzola e De Sciglio in pole

Per due esterni sul piede di partenza, la Juventus ha già pronti i possibili sostituti. Il primo nome per la corsia mancina è Leonardo Spinazzola. L’esterno è stato protagonista di una stagione straordinaria con la maglia dell’Atalanta tanto da conquistare la maglia della Nazionale. I bianconeri vorrebbero anticipare il suo ritorno a Vinovo con un anno d’anticipo. Resta da convincere la società bergamasca e Gasperini che non vorrebbe privarsi del suo laterale, dopo aver perso già Kessié. Sulla fascia destra il primo nome resta Mattia De Sciglio: il primo sponsor dell’esterno azzurro è Massimiliano Allegri. Stando alle ultime indiscrezioni però il Milan preferirebbe cedere il terzino all’estero, dunque la trattativa non è delle più semplici.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl