Juventus, il Bologna punta due giovani bianconeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo mercato in entrata. La Juventus punta anche a sfoltire la rosa ed a far crescere i propri giovani. Da questo punto di vista sono molti i prospetti bianconeri che piacciono a diversi club di Serie A. Le ultime proposte giunte a corso Galileo Ferraris sarebbero quelle del Bologna, interessata a due giovani talenti di Madama.

Juventus, Kean e Orsolini nel mirino del Bologna

Roberto Donadoni ha le idee chiare per il Bologna che verrà. Due sono i giocatori richiesti dal tecnico alla dirigenza felsinea. Come svelato dal quotidiano il Corriere di Bologna i rossoblu avrebbero iniziato a sondare il terreno con la Juventus per OrsoliniKean. L’esterno offensivo, lo scorso anno ad Ascoli ha attirato l’attenzione di numerose squadre della massima serie. Come anticipato dal suo procuratore il ragazzo inizierà la stagione con la prima squadra bianconera, poi società e Allegri decideranno il da farsi per il capocannoniere del Mondiale Under 20. Ancora da definire invece quello che è il futuro di Kean. L’attaccante è già stato corteggiato dal Verona, bisognerà comprendere quelle che sono le volontà della Juventus e del suo procuratore Mino Raiola per la punta classe 2000 che ha realizzato il suo primo gol in bianconero proprio contro il Bologna, al Dall’Ara nell’ultima di campionato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook