Voci dalla Spagna: Real Madrid sulle tracce di Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci è uno dei nomi che fanno più gola alle big mondiali. Dal Manchester City al Chelsea, sono molte le squadre alla ricerca del centrale azzurro e bianconero che la Juve, come ampiamente ribadito, non ha intenzione di cedere.

TUTTI PAZZI PER BONUCCI

Stando a quanto riportanoDiadio GoleDon Balonanche il Real Madrid avrebbe messo Bonny nella lista della spesa. Il 30enne difensore della Juventus e dell’Italia, cercatodal Chelsea del suo vecchio mentore Conte e dal Manchester City del suo grande estimatoreGuardiola, compare anche nella lista dei desideri del Real Madrid per il reparto arretrato, insieme a Laporte dell’Athletic Bilbao e l’ex giallorosso Marquinhos, di proprietà del Psg. Una pista suggestiva che però sembra davvero difficile da concretizzarsi, perché Bonucci è una delle colonne su cui la Juventus ha intenzione di ripartire per dare un nuovo assalto alla Champions.

L’idea della Juve è chiara da tempo: se finiscono gli stimoli e i calciatori chiedono di andare, la società cerca di trovare la migliore offerta o in alternativa, se entrambe le parti vogliono, non ci sono motivi per chiudere il rapporto. Certo, difficile tenere testa alle big mondiali, ma è solo così che si diventa veramente grandi.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()