Terminato l’incontro tra Di Campli e PSG, il Barcellona spinge per Verratti

Dopo una stagione avara di successi il Barcellona sembra intenzionata ad investire massicciamente sul mercato per tornare ad essere la squadra più temuta in tutta Europa.

AGGIORNAMENTO 12.00

Terminato poco fa l’incontro a Milano tra Di Campli, agente di Verratti, e Antero Henrique, nuovo ds del PSG. Il club vuole cercare in tutti i modi di trattenere il giocatore, ma la volontà del centrocampista potrebbe prevalere.

VIA DA PARIGI!

Il primo nome sul taccuino della dirigenza blaugrana è una conoscenza italiana da tempo nel mirino anche di Juventus e Inter. Parliamo ovviamente Marco Verratti. Il centrocampista del PSG è tutt’altro che entusiasta di quest’ultima parte di esperienza in Francia e gradirebbe un trasferimento in un club che possa garantirgli anche quella ribalta tanto bramata nelle competizioni continentali.

Se Juve e Inter sembrano rimanere un po’ alla finestra, frenati dalle richieste astronomiche della società di Al-Khelaifi, il Barcellona non sembra preoccuparsene e starebbe per mettere sul piatto 100 milioni di euro, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy