ESCLUSIVA SJ – Keita vuole solo la Juve, ma c’è un intoppo: i dettagli

La Juventus inizia a muoversi sul mercato. Gli obiettivi bianconeri sono soprattutto in attacco: il 4-2-3-1 di Max Allegri, infatti, necessita di alcune pedine importanti. Uno dei nomi sul taccuino è quello di Balde Keita, esterno classe ’95 della Lazio. Nelle scorse giornate c’è stato un tira e molla di responsabilità tra l’entourage del ragazzo e la dirigenza bianconceleste, ma la verità è che il calciatore non ha intenzione di trasferirsi al Milan.

SOLO LA JUVE

Come risaputo, infatti, il Milan e la Lazio hanno un accordo sulla base di circa 50 milioni per le prestazioni del senegalese e di Lucas Biglia, centrocampista argentino. Per Lotito non ci sarebbero problemi a fare l’operazione, ma Keita non vuole. L’ex Barcellona, infatti, ha deciso che il suo destino sarà alla Juventus. Il ragazzo, infatti, è convinto di trasferirsi sotto la Mole e in questo momento non sembrerebbe nulla che possa fargli cambiare idea.

RAPPORTI MAROTTA-LOTITO

L’intoppo, però, riguarda i rapporti tra la Juventus e la Lazio. Beppe Marotta e Claudio Lotito, infatti, non si parlano. Di una trattativa, in questo momento, neanche l’ombra. Dovrà essere Roberto Calenda, procuratore del ragazzo, a cercare di ammorbidire la posizione del patron biancoceleste che, orgoglio a parte, si trova spalle al muro: qualora non dovesse concedere al ragazzo di andare alla corte di Masimiliano Allegri, quest’ultimo sarebbe pronto a farlo l’anno prossimo a parametro zero, visto che ha già un accordo con l’ad bianconero. La Juve, a sua volta, non ha nessun bisogno di trattare con la Lazio, forte dell’accordo con il giocatore. Coltello dalla parte del manico, dunque, ma Lotito sarà sicuramente duro a morire.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy