Olevano sul Tasciano, Juventus club protagonista di un macabro scherzo

Olevano sul Tasciano, Juventus club protagonista di un macabro scherzo


Violenza e calcio, binomio perfetto. Dovrebbe essere il contrario, probabilmente non dovrebbe neanche sussistere il problema, ma è inutile girarci intorno. Intimidazioni, insulti, atti barbarici, razzismo e odio sono all’ordine del giorno, dal lunedì alla domenica, 24 ore su 24.

La Juventus (e tifosi), complice la sconfitta di Cardiff, è nell’occhio del ciclone da sabato a questa parte. Dopo i fatti nefasti di Piazza San Carlo e quelli della sede devastata di Caivano, non poteva certo mancare una testa di maiale appesa sullo Juventus club di Olevano sul Tasciano.

I FATTI

La piccola località in provincia di Salerno si è trovata a fare i conti con un macabro scherzo, degno di una mente perversa. Una testa di maiale è stata appesa, con una cordicella, alla cassetta delle lettere dello ‘Juventus Club Doc Andrea Agnelli‘. Messaggio minatorio o mancanza totale di umorismo?

L’ennessimo episodio specchio di un calcio malato, composto da tifosi indegni di venire identificati come tali.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl