In casa Lazio il possibile sostituto di un big

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nelle ultime ore si sono susseguite sempre più voci riguardanti un possibile addio di Leonardo Bonucci dalla Juventus. Una decisione che deriverebbe sia dalla volontà del giocatore di compiere una nuova esperienza dopo la seconda deludente finale di Champions, sia per l’ultima opportunità del club torinese di raccogliere un bel gruzzoletto attraverso la sua vendita.

LINEA VERDE

La Juventus può contare in reparto su Rugani, Benatia, Barzagli, Chiellini e Caldara che con ogni probabilità rimarrà però un altro anno all’Atalanta. La dirigenza bianconera vorrebbe tentare di ringiovanire ancora di più il settore arretrato e avrebbe individuato in Stefan de Vrij l’uomo adatto.

UN UNICO NEO

Il classe 1992 olandese ha dimostrato di essere uno dei migliori centrali in Italia distinguendosi sia in fase di copertura sia in quella propositiva. L’unico neo importante fino a questo momento della sua carriera sono però i tanti infortuni che lo falcidiano. Per questo motivo la società di Corso Galileo Ferraris valuterà con cura un investimento che si aggirerebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro. Sempre che Bonucci decide di lasciare la Juve, opzione tutt’altro che scontata.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook