ESCLUSIVA SJ - Alex Sandro ha chiesto la cessione, arriva la smentita

ESCLUSIVA SJ – Alex Sandro ha chiesto la cessione, arriva la smentita


Alex Sandro chiede la cessione: questa la voce che ha infiammato i tifosi bianconeri nelle ultimissime ore. Un’indiscrezione di mercato che sembrava essere conforme alle news di questi giorni che vedevano il laterale brasiliano nel mirino del Chelsea.

Scenario chiaro: Bonucci e Sandro, un’operazione che potrebbe portare più di 100 milioni nelle casse bianconere e, al contempo, rinforzare ulteriormente la rosa di Antonio Conte. Un’idea che ha sollecitato i blues solo per qualche ora e che, molto probabilmente, rimarrà tale.

LA SMENTITA

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, fonti vicine al giocatore avrebbero smentito categoricamente la cessione e soprattutto Alex Sandro non avrebbe manifestato la volontà di provare nuove esperienze.

Una notizia che ha allarmato solo i tifosi, proiettandoli in un ipotetico futuro senza il brasiliano e Bonucci, leader della difesa bianconera. Il popolo bianconero, per ora, potrà dormire sogni tranquilli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl