ESCLUSIVA SJ – Alex Sandro ha chiesto la cessione, arriva la smentita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alex Sandro chiede la cessione: questa la voce che ha infiammato i tifosi bianconeri nelle ultimissime ore. Un’indiscrezione di mercato che sembrava essere conforme alle news di questi giorni che vedevano il laterale brasiliano nel mirino del Chelsea.

Scenario chiaro: Bonucci e Sandro, un’operazione che potrebbe portare più di 100 milioni nelle casse bianconere e, al contempo, rinforzare ulteriormente la rosa di Antonio Conte. Un’idea che ha sollecitato i blues solo per qualche ora e che, molto probabilmente, rimarrà tale.

LA SMENTITA

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, fonti vicine al giocatore avrebbero smentito categoricamente la cessione e soprattutto Alex Sandro non avrebbe manifestato la volontà di provare nuove esperienze.

Una notizia che ha allarmato solo i tifosi, proiettandoli in un ipotetico futuro senza il brasiliano e Bonucci, leader della difesa bianconera. Il popolo bianconero, per ora, potrà dormire sogni tranquilli.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook