Mandžukić: “Sono fiero di essere parte di questa squadra e di questo club”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juventus-Real Madrid è dura da superare. Un po’ per tutti, e ovviamente anche per Mario Mandžukić . Dopo il gol del pareggio della sfida, gli avrà fatto malissimo la sconfitta di Cardiff. Il numero 17 bianconero ha lasciato un messaggio tramite il suo account Instagram.

UNA STAGIONE INCREDIBILE

“Sono fiero di essere parte di questa squadra e di questo club – abbiamo avuto una stagione incredibile con grandi vittorie che ricorderemo per sempre e alla fine due grandi trofei e celebrazioni. Una sconfitta nella Finale di Champions League è difficile da accettare, ma la sfrutteremo come ispirazione per fare anche meglio la prossima stagione e conquistare un trofeo che questo club e i suoi fans meritano.  Sono triste nell’apprendere dei tifosi feriti a Torino e spero che tutti si rimettano al meglio. Non la serata migliore per i tifosi della Juve, ma ne abbiamo avute di grandiose quest’anno – e ne avremo ancora di più la prossima stagione”

Eccole le parole del guerriero bianconero, che crede nel futuro e nelle prossime avventure della Juventus.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook