Isco vince e allontana la Juve: “Mercato? Questo è il miglior club al mondo”

La parola ai vincitori, la parola al Real Madrid. Tra i grandi protagonisti di ieri sera c’è anche lui, uno dei sogni di mercato bianconeri:Francisco Román Alarcón Suárez, o semplicemente, Isco. Il centrocampista merengue si gode laDuodécima e allontana l’ipotesi addio per la prossima stagione.

MIGLIOR CLUB

“Mercato? Io spero di firmare presto il rinnovo di contratto – afferma Isco – perché non c’è un posto migliore dove poter stare. Il Real Madrid è il miglior club esistente al mondo”.Queste sono le parole del numero 22 del Real rilasciate ad Antena 3, che dunque allontana qualsiasi voce di mercato. Lo spagnolo vuole rimanere con i Galacticos ed è pronto a rinnovare. La Juventus dovrà probabilmente accantonare definitivamente il suo nome, virando inoltre su altri obiettivi. La vittoria della seconda Champions League di fila è un biglietto da visita spaziale per la squadra di Zidane, con i suoi campioni che difficilmente diventano abbordabili in chiave mercato.

REMIAMO TUTTI INSIEME

A sottolineare la voglia di vincere ancora la Coppa dalle Grandi Orecchie è anche un altro giocatore del Real, Lucas Vázquez. Lo spagnolo ha seguito la partita dalla tribuna, ma si sente tra i grandi protagonisti della vittoria di Cardiff: “Sono estremamente contento per la vittoria di questa seconda Champions di fila. Zidane mi ha detto più volte che gli dispiaceva molto lasciarmi in tribuna e che è stata una decisione molto difficile da prendere. Credo che abbiamo dimostrato tutto l’anno che siamo una squadra di altissimo livello, nella quale tutti insieme remiamo nella stessa direzione”.

Queste sono le parole dei giocatori guidati da Zidane, che difficilmente dimenticheranno la serata di ieri sera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()