Marotta: "Un grande orgoglio rappresentare qui la Juventus"

Marotta: “Un grande orgoglio rappresentare qui la Juventus”


Non poteva mancare Marotta prima dell’ultima partita della stagione: la sua Juventus è in finale di Champions, e a pochi minuti dall’inizio, parla ai microfoni di Premium.

“Non credo che chi faceva parte della finale di due anni fa sia peggio di chi è presente oggi. Possiamo dire che in più abbiamo giocatori con mentalità più internazionale, gente come Dani Alves ad esempio, che è il più titolato al mondo. Diciamo che c’è più esperienza e più consapevolezza rispetto a due anni fa. Ho un grande orgoglio come dirigente a rappresentare una proprietà italiana come la Juve: in giro ci sono tante proprietà straniere, e rappresentare una società italiana in finale è un orgoglio. Il Real sarà un avversario tosto da affrontare, ma la Juventus arriva qui con un piglio diverso, più concreto. Abbiamo avuto una crescita lenta: se penso a quando siamo arrivati nel 2010 la squadra si è sempre evoluta, arrivando qui in Champions senza mai perdere di vista il campionato, e adesso possiamo dire che la nostra rosa può competere su tutti i fronti. Allegri stamattina ha valutato sia la presenza di Bale che quella di Isco, ma cambia poco: quando si è a questo livello si può fare bene contro qualsiasi giocatore.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl