La risposta di Mijatovic a Dani Alves scatena la polemica

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mijatovic non ci sta. Soprattutto se a parlare è poi Dani Alves, blaugrana dentro, nonostante giochi con il bianconero addosso. Il laterale juventino ha ricordato una verità scomoda in conferenza stampa: nel 1998, il Real Madrid segnò in fuorigioco. E a farlo, fu proprio Mijatovic.

Intervistato da ‘Cadena Ser’, l’ex fuoriclasse madridista ha così commentato: “Alves? Non è mai stato molto intelligente nelle sue dichiarazioni. Le sue opinioni e quelle della Juventus non mi interessano per niente”.

NESSUN FUORIGIOCO

“Gli italiani ce l’hanno sempre con il fuorigioco – ha quindi proseguito – immagino sia il loro modo di digerire la sconfitta. Non era fuorigioco”. Insomma, una polemica che non è destinata a placarsi. 

Nel mentre, qualche considerazione sulla partita di stasera non può non arrivare: “Il Real Madrid ha fatto un ottimo allenamento alla vigilia, C’è un’ottima intesa tra i giocatori. Zidane è molto felice di quello che sta vivendo, sa che la cosa importante sono i giocatori”.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook