Juve-Real, Allegri ha scelto gli eventuali rigoristi. Ecco chi sono

I tecnici di Juventus e Real Madrid hanno preparato la finale di Cardiff nei minimi dettagli. Oltre agli undici che scenderanno in campo, oltre alla tattica ci sono anche i possibili rigoristi.

ALLEGRI PUNTA SUGLI STRANIERI

Non c’è spazio per la scaramanzia, si studia soltanto come alzare laChampions: che sia dopo 90′, dopo i supplementari o dopo i rigori.

La Juve ha trionfato l’ultima volta (nel 1996) proprio dagli undici metri. E allora perché non ritentare? Allegri ha già in mente i (probabili) cinque rigoristi. Si tratta di Dybala, Higuain, Pjanić,Dani Alves e Khedira. In questa stagione i bianconeri non hanno avuto tanti calci di rigore a favore durante le partite ufficiali: soltanto sei fra campionato e Champions (quattro realizzati da La Joya, gli altri due rispettivamente da Marchisio e dalPipita).

Anche Zidaneha scelto i magnifici cinque: Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, Kroos,Modriće Benzema. CR7 è sicuramente il rigorista della squadra con sei penalty realizzati sugli otto a disposizione: quasi infallibile.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()