ESCLUSIVA SJ – L’agente di Di Maria questa settimana sarà in italia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno dei nomi più caldi di questo inizio di mercato: Ángel Di Maria. L’argentino sembra essere finito nel taccuino delle grandi, tra cui le italiane. Juventus e Inter sembrano decise: i due club sono pronti a fare follie per la talentuosa ala del PSG.

ESCLUSIVA SJ: L’AGENTE DI DI MARIA IN ITALIA

La redazione di SpazioJ ha avuto conferme importanti: l’agente, questa settimana, sarà in Italia. Questo non fa altro che confermare i movimenti intorno all’argentino. Di Maria sembrerebbe nutrire dubbi sul suo futuro a Parigi, anche se Emery difficilmente si priverà di lui. Non solo: la moglie pare cercare stabilità e lasciare la Francia, adesso, non sarebbe tra le sue preferenze.

Ci sono anche note a favore dei bianconeri: una è il buon rapporto tra Paratici e l’entourage di Di Maria, l’altra è una liquidità da fare concorrenza. Questa settimana, dunque, qualche carta potrebbe iniziare a scoprirsi: l’agente di Di Maria sarà in Italia, che i corteggiamenti abbiano inizio.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook