"Triplete Juve?" Arriva la sentenza di Radja Nainggolan

“Triplete Juve?” Arriva la sentenza di Radja Nainggolan


C’eravamo lasciati così qualche mese fa: “Quest’anno noi vinciamo la Coppa Italia. Vinciamo entrambi i derby con la Lazio“. Risultato? La Lazio passa il turno proprio contro la Roma e la Juventus vince la Coppa.  Morale della favola? Radja Nainggolan non azzeccò neanche mezzo pronostico.

LA NUOVA PROFEZIA DI NAINGGOLAN

Centrocampista: Radja Nainggolan, Roma

Il centrocampista belga di proprietà giallorossa ieri ha provato a cercare riscatto con una nuova profezia. In una diretta Instagram infatti è arrivata puntuale la sua risposta ad un tifoso che, senza alcun velo scaramantico, ha rinfacciato al rivale la possibilità di triplete. Radja ha risposto, come al solito, senza peli sulla lingua. “Il triplete? Ve lo fa vedere Cristiano Ronaldo“. Beh, considerati i precedenti pronostici, la predizione del Ninja potrebbe essere un’ulteriore fonte di speranza per il popolo bianconero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl