Agnelli fissa il maxi premio Champions: un bel tesoretto per i giocatori bianconeri

Agnelli fissa il maxi premio Champions: un bel tesoretto per i giocatori bianconeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus si avvicina sempre più all’appuntamento con la storia. Mancano 82 ore esatte al match che vale una stagione – per molti anche una carriera – e nessuno ha voglia di bissare l’errore di Berlino. Ecco perché il presidente Andrea Agnelli ha deciso di motivare ulteriormente i suoi giocatori con un maxi premio Champions in caso di vittoria della competizione.

IL MAXI PREMIO CHAMPIONS FISSATO DA AGNELLIEsposito

L’ammontare della cifra è di addirittura 350 mila euro a giocatore, 50 in più rispetto alla finale del 2015. Il tutto è chiaramente da moltiplicare per 26, numero dei giocatori del roster bianconero. In totale, quindi, il presidente bianconero sarà pronto a versare nelle casse dei propri giocatori, eroi se dovessero riportare a Torino quel trofeo dopo 21 anni, poco più di 9 milioni. Soldi ovviamente lautamente garantiti da UEFA e sponsor.

Ai 350 per la Champions si aggiungono poi i premi per la vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia già in cassaforte. In totale, dunque, il triplete potrà fruttare nelle tasche di ogni singolo giocatore oltre mezzo milione di euro. Parliamo di pochi spiccioli. A Cardiff, dunque, Buffon e compagni arriveranno sicuramente con la motivazione alle stelle. Fallire anche stavolta sarà peccato mortale. Nel caso di sconfitta ai giocatori andrà l’esigua – si fa per dire – somma di 270 mila euro. Insomma, un piccolo premio di consolazione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy