Ts: "Dall'anno prossimo o stadio della Juventus si chiamerà Allianz Stadium"

Ts: “Juve pronta a cambiare il nome dello stadio. Non sarà più Juventus Stadium”


Lo Juventus Stadium potrebbe presto cambiare il proprio nome di battesimo. Si fa sempre più concreta la voce dell‘accordo raggiunto con un nuovo sponsor. In teoria avrebbe dovuto averlo fin dall’inaugurazione, ma la società che aveva pagato la Juventus per gestire il “naming rights” non aveva ancora trovato quello adatto.

ALLIANZ STADIUM: PRESTO IL CAMBIO NOME

Secondo quanto rivela TuttoSport la Juventus cambierà presto il nome del proprio impianto di gioco. Il ciò potrebbe avvenire già dall’anno prossimo o al massimo quello dopo. Lo Juventus Stadium potrebbe diventare Allianz Stadium, con un accordo con la compagnia assicurativa che già ha coniato la casa del Bayern Monaco.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy