#MediaDay Real Madrid, Nacho: "Aver vinto la Liga ci ha dato molto morale"

#MediaDay Real Madrid, Nacho: “Aver vinto la Liga ci ha dato molto morale”


Una carriera con i Galacticos, divisa fra squadra B e prima squadra. In Nacho scorre sangue madridista, non è l’uomo che fa la differenza, ma un simbolo: il lavoro paga, sempre. Il classe ’90, durante questa stagione, è sceso in campo ben 26 volte, la sua stagione migliore (in minutaggio) di sempre.

FINALE COMPLICATA

“Mi immagino una finale complicata, come tutte del resto. La squadra dovrà fare un grande lavoro e speriamo di riuscirci. Il tecnico ha utilizzato tutti i giocatori e per questo motivo siamo arrivati qua al meglio, senza infortuni. L’aver vinto la Liga, poi, ha dato grande morale”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl