#MediaDay Real Madrid, Kovacic: “Prepariamo la gara con la Juve come tutte le altre”

Media Day. Dopo la Juventus tocca al Real Madrid. Dopo aver parlato in conferenza stampa il tecnico delle merengues, Zinedine Zidane è intervenuto ai microfoni una vecchia conoscenza del calcio italiano: Mateo Kovacic. Queste le dichiarazioni a Premium Sport del croato.

Kovacic, con la Juve gara equilibrata

“Chiaro che vorrei essere della partita e avere un ruolo da protagonista. Ma siamo una squadra unita e dobbiamo prepararci bene a questa sfida. Tutti saremo concentrati e al meglio per la finale. Stiamo preparando la partita così come tutte le altre della stagione ancora non abbiamo pensato ai nostri avversari. Noi siamo il Real Madrid ma è chiaro che dovremo confrontarci anche con la Juventus che è un grandissimo club. Dybala primo pericolo? Sì, Dybala ma anche Higuain e Mandzukic. Hanno una difesa fortissima e poi c’è Gianluigi Buffon tra i pali. Cambia qualcosa tra difesa a 3 oppure a 4? Assolutamente no. Loro sanno interpretare molto bene entrambi i moduli. La finale di Champions League sarà una sfida molto equilibrata, loro difficilmente perdono e quindi ci apprestiamo ad assistere ad un grandissimo incontro. Gli auguro in bocca al lupo”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie