#MediaDay, Dybala: “Mancano cinque giorni, c’è da prepararsi bene”

Anche Paulo Dybala è stato intervistato in mixed zone per il #MediaDay allo Juventus Stadium. L’attaccante argentino ha toccato vari punti, partendo dalla finale del 2015 quando la Joya ancora non era approdato a Torino.

INTERVISTA DYBALA

“Mancano cinque giorni e dobbiamo prepararci bene per questa partita, perché è una partita molto bella da giocare. Rispetto alla finale del 2015, i ragazzi penso che siano consapevoli che quest’anno siamo più forti e abbiamo più convinzione rispetto a due anni fa. Al di là che sono partiti giocatori molto importanti, penso che abbiamo tanti giocatori nuovi e molto importanti quest’anno che hanno tanta esperienza. Abbiamo tanti giocatori che hanno giocato questo tipo di finali e spero che questa volta sia dalla nostra parte”.

Sfida tra due attacchi stellari: “È sempre una partita bella da giocare contro questi tipi di giocatori. È sempre difficile, però è anche bello e se vuoi vincere questo trofeo devi vincere contro i migliori”.

“Io uomo chiave? No siamo tutti uomini chiave. La Juventus è molto importante negli undici che entrano in campo non nei singoli. Abbiamo giocatori che hanno vinto questo trofeo. Forse loro hanno qualche giocatore in più ma l’esperienza è sempre o la stessa. Ho parlato con Dani Alves, ha parlato con Sami (Khedira ndr), loro sono quei giocatori che l’hanno vinta e la vogliono rivincere e speriamo che anche loro possano alzare il trofeo di nuovo“.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()