Barzagli al Media Day: "La sfida col Barcellona ci ha dato qualcosa in più: siamo carichi per questa finale"

#MediaDay, Barzagli: “La doppia sfida contro il Barcellona ci ha dato un qualcosa in più: siamo più che pronti per affrontare questa finale”


Cosa si prova a giocare la seconda finale di Champions in 3 anni?

Si prova grande emozione, carica, perché vuol dire che abbiamo fatto cose straordinarie: siamo più che pronti per affrontare questa finale.”

Stai vivendo le stesse sensazioni del pre-Berlino o c’è qualcosa di diverso?

L’approccio credo sia più o meno uguale, poi ci sono differenze da giocatore a giocatore. Come abbiamo detto in tanti, sicuramente c’è più consapevolezza. Sappiamo cosa ci aspetta, perché il Real gioca la sua terza finale in 3 anni. Abbiamo fatto un percorso netto e ci meritiamo questa finale.”

Quanto conta la doppia sfida contro il Barcellona?

Conta tanto: ci ha dato un qualcosa in più. Anche il girone è stato affrontato più positivamente: il percorso è stato in crescendo.”

eva

Barcellona come due anni fa, Monaco come due anni fa, Real come due anni fa…

Speriamo in un finale diverso (ride, ndr).”

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl