Barzagli al Media Day: "La sfida col Barcellona ci ha dato qualcosa in più: siamo carichi per questa finale"

#MediaDay, Barzagli: “La doppia sfida contro il Barcellona ci ha dato un qualcosa in più: siamo più che pronti per affrontare questa finale”


Cosa si prova a giocare la seconda finale di Champions in 3 anni?

Si prova grande emozione, carica, perché vuol dire che abbiamo fatto cose straordinarie: siamo più che pronti per affrontare questa finale.”

Stai vivendo le stesse sensazioni del pre-Berlino o c’è qualcosa di diverso?

L’approccio credo sia più o meno uguale, poi ci sono differenze da giocatore a giocatore. Come abbiamo detto in tanti, sicuramente c’è più consapevolezza. Sappiamo cosa ci aspetta, perché il Real gioca la sua terza finale in 3 anni. Abbiamo fatto un percorso netto e ci meritiamo questa finale.”

Quanto conta la doppia sfida contro il Barcellona?

Conta tanto: ci ha dato un qualcosa in più. Anche il girone è stato affrontato più positivamente: il percorso è stato in crescendo.”

Barcellona come due anni fa, Monaco come due anni fa, Real come due anni fa…

Speriamo in un finale diverso (ride, ndr).”

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy