Alvaro Morata, segnali dal futuro: si deciderà tutto dopo Cardiff

Futuro Morata: ogni decisione verrà presa dopo la finale di Cardiff


Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal quotidiano spagnolo AS, Alvaro Morata parlerà del suo futuro soltanto dopo la finale di Champions League in programma il 3 giugno.

FUTURO INCERTO

Sull’attaccante del Real Madrid ci sono diverse squadre – Milan su tutte – ma l’ex bianconero deciderà dopo Cardiff quale sarà la sua prossima destinazione: potrebbe anche rimanere a Madrid con Zidane. Il club rossonero è pronto ad investire tanto sul mercato e vuole portare lo spagnolo alla corte di Montella.

La concorrenza è alta, però. Anche dalla Premier League ci sono tante squadre interessate all’attaccante ex Juventus. Una su tutte è il Chelsea di Antonio Conte che a breve rinnoverà il contratto con i Blues.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl