Bonucci: “Cercheremo di vivere questa settimana con tranquillità: siamo maturi per vincere la Coppa”

Ospite a Tiki Taka News, Leonardo Bonucci è voluto partire con un omaggio a Francesco Totti: “Ci siamo incontrati e scontrati sul campo, a volte ci sono state dichiarazioni forti, ma non si può nascondere il fatto che abbia regalato emozioni uniche alla Roma e alla Nazionale. Si deve solo dire grazie ad una leggenda come lui.”.

UN’ATTESA CHE NON FA DORMIRE… PER GLI ALTRI

Poi, però, per il difensore della Juventus si passa all’attesa spasmodica per la finale di Cardiff contro il Real Madrid: “Io sono un dormiglione per natura. Abbiamo iniziato questa bellissima settimana, speriamo di concluderla in maniera unica. Cercheremo di viverla con tranquillità, divertendoci ma con la giusta dose di adrenalina. Andremo là con la consapevolezza di essere una squadra matura pronta a vincere la Coppa.”.

Avere Buffon alle spalle dà tranquillità?
Con Gigi alle spalle hai la consapevolezza di avere il migliore al mondo. Non saranno le due BBC contro, ma una sfida fra due squadre che vogliono la Coppa. Abbiamo creato un grande gruppo e siamo pronti a dare battaglia al Real Madrid.”.

In campionato Roma e Napoli hanno lottato per il secondo posto ma vi hanno messo pressione.
È stato un anno entusiasmante proprio grazie a loro, non è stato facile ma siamo riusciti a mantenere alta la concentrazione anche in vista della Champions. Complimenti al Napoli per i record e alla Roma che è stata in gioco fino alla fine. Noi siamo stati superiori, ma il prossimo anno ci sarà da lottare ancora di più.”.

Impostazioni privacy