Niente riposo per il guerriero bianconero: Leonardo Bonucci si allena da solo

Niente riposo per il guerriero bianconero: Leonardo Bonucci si allena da solo


Non c’è riposo a sei giorni dal grande giorno. Dal giorno che tutti gli bianconeri stanno aspettando. Il giorno di Juventus-Real Madrid. Non ha bisogno di relax, né di staccare la spina: Leonardo Bonucci è senza fine.

INARRESTABILE

Sì, perché anche oggi che la Juventus può godersi un meritatissimo riposo, il difensore bianconero ha deciso di allenarsi. E lo ha fatto a casa sua, sotto gli occhi della moglie Martina Maccari. Il leader della difesa juventina è forse il volto più rappresentativo di questa Juve: combattivo, con grinta da vendere e che non molla mai. L’allenarsi anche durante il giorno di riposo è il chiaro segnale che sabato sarà la partita della vita. E per la partita della vita c’è bisogno di essere pronti al 200%. Tramite il proprio account Instagram, la moglie posta il video in cui Leo si allena a casa, senza perdere nemmeno un secondo in vista di Cardiff

Un gesto che fa di Bonucci non un semplice giocatore, ma un vero e proprio guerriero. Un guerriero pronto a vincere per la sua Vecchia Signora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy