Niente riposo per il guerriero bianconero: Leonardo Bonucci si allena da solo

Non c’è riposo a sei giorni dal grande giorno. Dal giorno che tutti gli bianconeri stanno aspettando. Il giorno di Juventus-Real Madrid. Non ha bisogno di relax, né di staccare la spina: Leonardo Bonucci è senza fine.

INARRESTABILE

Sì, perché anche oggi che la Juventus può godersi un meritatissimo riposo, il difensore bianconero ha deciso di allenarsi. E lo ha fatto a casa sua, sotto gli occhi della moglie Martina Maccari. Il leader della difesa juventina è forse il volto più rappresentativo di questa Juve: combattivo, con grinta da vendere e che non molla mai. L’allenarsi anche durante il giorno di riposo è il chiaro segnale che sabato sarà la partita della vita. E per la partita della vita c’è bisogno di essere pronti al 200%. Tramite il proprio account Instagram, la moglie posta il video in cui Leo si allena a casa, senza perdere nemmeno un secondo in vista di Cardiff.

Un gesto che fa di Bonucci non un semplice giocatore, ma un vero e proprio guerriero. Un guerriero pronto a vincere per la sua Vecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()