ReLIVE - Bologna-Juventus 1-2: decide Kean all'ultimo respiro

ReLIVE – Bologna-Juventus 1-2: decide Kean all’ultimo respiro


Inizia tra poco l’ultima partita del campionato: avversario sarà il Bologna, che non ha niente da chiedere se non di fare bella figura davanti ad un Dall’Ara esaurito. Qualche sorpresa nelle formazioni: non c’è Mandžukić titolare come annunciato, dentro Sturaro. Qualche sorpresa anche nel Bologna, dove ci sarà Okonkwo, promettente primavera.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Torosidis, Mbaye; Viviani, Pulgar, Taider; Krejci, Destro, Okonkwo.

A disposizione: Mirante, Sarr, Masina, Helander, Oikonomou, Nagy, Donsah, Verdi, Petkovic, Rizzo, Sadiq. All. Donadoni.

 

Juventus (4-2-3-1): Audero; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuaìn.

A disposizione: Buffon, Neto, Bonucci, Alex, Sandro, Rugani, Mattiello, Pjanic, Lemina, Rincon, Mandžukić, Kean. All. Allegri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy