Rinnovo Conte: accordi sempre più vicini. L'inter saluta Antonio

Chelsea-Conte, si avvicina il rinnovo: l’Inter saluta Antonio


RINNOVO CONTE. Sembra sfumare il primo obiettivo per la panchina nerazzurra, alias Antonio Conte. A niente sono servite le lusinghe e le promesse milionarie di Steven Zhang: molto probabilmente infatti l’ex condottiero bianconero firmerà il rinnovo col Chelsea. Per vedere nero su bianco dovremo però aspettare l’ultimo impegno stagionale dei Blues, ovvero la finale di FA Cup contro l’Arsenal.

RINNOVO CONTE: PRONTO UN INGAGGIO PAZZESCO

Come rivela il quotidiano sportivo inglese Daily Mail, il rinnovo è ormai soltanto una questione di tempo. L’allenatore pugliese è pronto a legarsi al club di Londra fino al 2021, allungando di due anni il precedente contratto (in scadenza nel 2019). Ciò che cambierà in seguito all’accordo sarà, soprattutto, il nuovo ingaggio. Dopo la vittoria della Premier Conte è infatti diventato l’idolo dello Stamford Bridge e dunque Roman Abramovich farà di tutto pur di tenerselo stretto. Ecco allora un maxi stipendio da circa 9,5 milioni di sterline all’anno, equivalenti ad 11 milioni di euro. Con questo rinnovo, dunque, il leccese potrebbe diventare il terzo allenatore più pagato della Premier League. ‘Meglio’ di lui solamente Guardiola (17) e Jose Mourinho (15,8). In un solo colpo invece scavalcherebbe Klopp e Wenger, suo prossimo avversario a Wembley per la conquista dell’ultimo trofeo della stagione.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl