Calciomercato Juventus – De Sciglio più vicino: Allegri lo vuole alla Juve

Un rapporto con l’ambiente milanista al capolinea e la partenza quasi certa. Questa è la situazione attuale di Mattia De Sciglio. La Juventus rimane vigile,pronta ad assicurarsi il terzino classe 1992.

No al rinnovo col Milan. La Juve è alla finestra

Dopo il lungo corteggiamento estivo, le strade di De Sciglio e la Juve sono dunque destinate a congiungersi. Che il numero 2 rossonero non rinnoverà il contratto col Milan, in scadenza nel 2018, è chiaro. Marotta e Paratici continuano a monitorare la situazione, nell’attesa di sferrare il colpo decisivo. La trattativa che non è ancora vicina alla conclusione ma, in ogni caso, il trasferimento si farà.

Allegri primo sponsor del giocatore

Accontentato dunque Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano conosce bene il giocatore, avendolo allenato al Milan, e sa che può tornare utile alla causa bianconere. De Sciglio, stabilmente nel giro della nazionale da tempo, ha le caratteristiche per giocare (bene) sia a destra che a sinistra. Un rinforzo ottimale come sostituto dei titolarissimi bianconeri e che, fino a prova contraria, non disdegnerebbe nemmeno dall’inizio. De Sciglio-Juve: un matrimonio che s’ha da fare.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()