UFFICIALE: Tielemans al Monaco. Era osservato dalla Juve

UFFICIALE: Tielemans al Monaco. Era osservato dalla Juve


Si attendeva solo l’ufficialità, e ora è arrivata: Youri Tielemans è un nuovo giocatore del Monaco. Il centrocampista si è trasferito nel Principato dall’Anderlecht dove, con 18 gol e 15 assist in stagione, aveva attratto gli occhi di tutta Europa. Tra questi c’erano anche quelli della Juventus, innamorata del classe 1997, della sua tecnica e della sua capacità di essere leader ad appena 20 anni.

Il Monaco però ha anticipato tutti e, complice la vicina scadenza del contratto e il low profile del campionato belga, l’ha portato via ad appena 25 milioni di euro. Tielemans perciò, nella prossima stagione, farà parte della squadra neo campione in Ligue 1 e potrà calcare anche il palcoscenico europeo con maggiore continuità. L’ex obiettivo della Juve ha firmato fino al 2022, scegliendo la maglia numero 17.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl