Inter, Moratti ufficializza Spalletti: "Adesso potremo contrastare la Juve"

Inter, Moratti ufficializza Spalletti: “Adesso potremo contrastare la Juve”


Una stagione, l’ennesima che si conclude con zero titoli per l’Inter. La società meneghina partita ad inizio anno con l’obiettivo di conseguire almeno la qualificazione in Champions League non parteciperà invece nemmeno all’Europa League. Un vero e proprio disastro dal quale i nerazzurri vogliono ben presto uscire. Diversi i nomi che si fanno per la prossima stagione. Numerosi i giocatori seguiti ma la priorità dopo l’esonero di Pioli è trovare la nuova guida tecnica.

Moratti, con Spalletti per contrastare la Juventus

Il presidente onorario del biscione è stato intervistato da Rete Sport dove praticamente ha svelato il nome di quello che sarà il prossimo tecnico dell’ InterSpalletti secondo me è un uomo intelligente, ha fatto pure una esperienza all’estero, ha fatto bene alla Roma, sarebbe molto buono per l’Inter, ho letto di lui e per me sarebbe un profilo ideale. L’Inter con le qualità di Spalletti l’anno prossimo potrà sperare, la conduzione della società penso sia buona, dobbiamo contrastare la Juventus“.

eva

Non solo Spalletti…

La dirigenza nerazzurra fa sul serio per la prossima stagione. Il primo obiettivo per la mediana potrebbe essere infatti Radja Nainggolan. La richiesta di 45 milioni della Roma non spaventa la nuova proprietà cinese che sarebbe pronta al grande investimento pur di assicurarsi le prestazioni dell’ex Cagliari. Un innesto nella linea di centrocampo che consentirebbe il salto di qualità a tutto il reparto nerazzurro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl