Champions League: scelti i Black Eyed Peas per suonare la sera della finale

Finale Champions League: i Black Eyed Peas canteranno la sera del 3 giugno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La finale di Champions League, l’evento sportivo più guardato al mondo, si giocherà al Millennium Stadium di Cardiff il 3 giugno e sarà trasmessa in oltre 220 paesi. E, per rendere la serata ancor più indimenticabile, la UEFA – assieme alla PepsiCo – ha pensato di invitare la celebre band statunitense dei Black Eyed Peas.

LA FEBBRE DEL SABATO SERA

Così ha commentato will.i.am, membro del gruppo hip-hop: “Vogliamo far salire la febbre dei tifosi allo stadio e di tutti quelli che guarderanno la finale di UEFA Champions League. Essendo anche noi appassionati di calcio, sappiamo che la partita è molto importante per chi la vedrà dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance è altrettanto importante per noi e vogliamo dare vita a uno spettacolo indimenticabile.”.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Pepsi per la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League 2017. Pepsi è molto brava a unire la musica e lo sport. Per questo, la UEFA è felice che a Cardiff si esibiscano i Black Eyed Peas.”.

PepsiCo ha unito le forze con la UEFA Champions League nel 2015 e organizza la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League per il secondo anno, dopo quella memorabile di Alicia Keys a Milano.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy