Champions League: scelti i Black Eyed Peas per suonare la sera della finale

Finale Champions League: i Black Eyed Peas canteranno la sera del 3 giugno


La finale di Champions League, l’evento sportivo più guardato al mondo, si giocherà al Millennium Stadium di Cardiff il 3 giugno e sarà trasmessa in oltre 220 paesi. E, per rendere la serata ancor più indimenticabile, la UEFA – assieme alla PepsiCo – ha pensato di invitare la celebre band statunitense dei Black Eyed Peas.

LA FEBBRE DEL SABATO SERA

Così ha commentato will.i.am, membro del gruppo hip-hop: “Vogliamo far salire la febbre dei tifosi allo stadio e di tutti quelli che guarderanno la finale di UEFA Champions League. Essendo anche noi appassionati di calcio, sappiamo che la partita è molto importante per chi la vedrà dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance è altrettanto importante per noi e vogliamo dare vita a uno spettacolo indimenticabile.”.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Pepsi per la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League 2017. Pepsi è molto brava a unire la musica e lo sport. Per questo, la UEFA è felice che a Cardiff si esibiscano i Black Eyed Peas.”.

eva

PepsiCo ha unito le forze con la UEFA Champions League nel 2015 e organizza la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League per il secondo anno, dopo quella memorabile di Alicia Keys a Milano.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl