Buffon: "Abbiamo scritto la storia con lo scalpello"

Buffon: “Abbiamo scritto la storia con lo scalpello”


Buffon è il primo a rilasciare qualche parola a Premium dopo la partita vinta 3-0 col Crotone, quella che vale lo scudetto. Parole da capitano, da numero uno quale è il Gigi nazionale.

“Qualcosa di estremamente significativo e importante, abbiamo scritto con lo scalpello parole indicibili nella storia del calcio, al di là delle nostre qualità le persone non sanno quanto sia duro stare sempre davanti a tutti. Sono molto contento per questo: i regali non mi piacciono, le cose vanno meritate. Al di là del pallone d’oro, che verrà solo se decideranno che lo merito, sono contento dello scudetto: a Roma non mi sono piaciuto, eravamo scesi senza convinzione, e visto che mi ero preso una giornata di ferie, ho lavorato per fare meglio. Dobbiamo continuare così.”

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl