Verso Juventus-Crotone: spazio a tutti i titolarissimi, recuperati Marchisio e Dybala

AGGIORNAMENTO ORE 14.30

La conferenza stampa di Allegri ha – come al solito – dato preziose indicazioni circa la formazione che scenderà in campo domani. Per chiudere il discorso scudetto, l’allenatore bianconero si affiderà a tutti i titolarissimi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30

Dopo due match-point falliti, domani – contro un Crotone agguerrito – potrebbe essere il giorno giusto per festeggiare il sesto scudetto consecutivo. Lo sa tutto l’ambiente bianconero, carico più che mai, anche per la vittoria in Coppa Italia appena conquistata. Allegri opererà sicuramente qualche cambio di formazione, ma cercherà di mandare in campo una Juve molto vicina a quella dei cosiddetti “titolarissimi”. In porta nessun dubbio: nonostante la buona prova di Neto contro la Lazio, tornerà Buffon. In difesa, invece, spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Benatia e Asamoah (questi ultimi in vantaggio, rispettivamente, su Chiellini e Alex Sandro). A centrocampo c’è il dubbio Marchisio: se Allegri deciderà di fargli giocare due partite di fila, sarà lui il compagno di reparto di Pjanic; in caso contrario, spazio a Lemina, in gol contro la Roma. In attacco, infine, tornano i fantastici 4: Cuadrado sarà preferito all’ispiratissimo Dani Alves, Dybala agirà da trequartista, Mandzukic sulla fascia sinistra ed Higuain prima punta.

In ogni caso, alle 14.30 Allegri proverà a sciogliere ogni dubbio (o quasi): seguite la conferenza stampa in diretta su SpazioJ!

LA PROBABILE FORMAZIONE

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Lemina, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()