Verso Juventus-Crotone: dubbio Marchisio. Alle 14.30 la conferenza stampa di Max Allegri

Verso Juventus-Crotone: spazio a tutti i titolarissimi, recuperati Marchisio e Dybala


AGGIORNAMENTO ORE 14.30

La conferenza stampa di Allegri ha – come al solito – dato preziose indicazioni circa la formazione che scenderà in campo domani. Per chiudere il discorso scudetto, l’allenatore bianconero si affiderà a tutti i titolarissimi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30

Dopo due match-point falliti, domani – contro un Crotone agguerrito – potrebbe essere il giorno giusto per festeggiare il sesto scudetto consecutivo. Lo sa tutto l’ambiente bianconero, carico più che mai, anche per la vittoria in Coppa Italia appena conquistata. Allegri opererà sicuramente qualche cambio di formazione, ma cercherà di mandare in campo una Juve molto vicina a quella dei cosiddetti “titolarissimi”. In porta nessun dubbio: nonostante la buona prova di Neto contro la Lazio, tornerà Buffon. In difesa, invece, spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Benatia e Asamoah (questi ultimi in vantaggio, rispettivamente, su Chiellini e Alex Sandro). A centrocampo c’è il dubbio Marchisio: se Allegri deciderà di fargli giocare due partite di fila, sarà lui il compagno di reparto di Pjanic; in caso contrario, spazio a Lemina, in gol contro la Roma. In attacco, infine, tornano i fantastici 4: Cuadrado sarà preferito all’ispiratissimo Dani Alves, Dybala agirà da trequartista, Mandzukic sulla fascia sinistra ed Higuain prima punta.

In ogni caso, alle 14.30 Allegri proverà a sciogliere ogni dubbio (o quasi): seguite la conferenza stampa in diretta su SpazioJ!

LA PROBABILE FORMAZIONE

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Lemina, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl