La Juventus ha trovato l'accordo con Schick: pronta l'offerta alla Samp

La Juve ha l’accordo con Schick: adesso serve quello con la Sampdoria


Secondo quanto riportato da Tuttosport, in questo momento la Juventus è tornata prepotentemente in vantaggio sulla concorrenza per assicurarsi Patrik Schick, uno dei talenti più emergenti di questa Serie A. I bianconeri si sono portati sensibilmente avanti con l’entourage del ceco: il calciatore, anche grazie all’intenso rapporto con il connazionale (nonché idolo fin da bambino) Pavel Nedved, è attirato dal progetto bianconero e con agenti e mediatori della trattativa la Juventus può vantare già un’intesa su cifre e dettagli, aspetto sul quale altre società invece sono indietro.

SERVE L’ACCORDO CON LA SQUADRA

A questo punto occorre trovare un accordo con la Sampdoria, proprietaria del cartellino. La prima opzione sarebbe quella di versare la cifra della clausola rescissoria: ora come ora ammonta a 25 milioni, una valutazione tutto sommato accessibile, anche considerato il grande potenziale espresso dall’attaccante nella prima stagione italiana.

La Juventus, però, piuttosto che il pagamento della clausola intera, sta valutando la possibilità di trovare un accordo con la Sampdoria su altre basi. La novità è che il club doriano sta prendendo in considerazione le varie alternative, tra cui quella di chiedere alla Juventus prestiti di giocatori in ruoli chiave. Una di queste richieste riguarderebbe Leonardo Spinazzola, uno dei protagonisti della splendida Atalanta di Gasperini. Un altro elemento che potrebbe, dopo attenta osservazione da parte di Max Allegri in ritiro, trovare una collocazione in prestito è Rodrigo Bentancur. In ogni caso un appuntamento tra Juventus e Sampdoria è già fissato nei prossimi giorni, anche per parlare della concreta possibilità di un’altra operazione alla Caldara: lasciare, cioè, Schick ancora un anno in blucerchiato, opzione valutata anche dall’Inter.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy